Il corso accompagnamento alla nascita a siena, come seguirlo

Il corso accompagnamento alla nascita a siena è il servizio di un’ostretica professionale che ti aiuta a seguire i movimenti del bambino durante la nascita. Le lezioni del corso accompagnamento alla nascita a siena possono essere individuali o in piccoli gruppi. In questo modo si crea un’intesa tra le mamme e anche i cuori dei loro bimbi si armonizzano tra loro. Il corso si può ottenere anche a domicilio, aspetto molto importante per le neo-mamme con una gravidanza difficile o che semplicemente non se la sentono di prendere l’auto per seguire il corso.

È l’ostretica a venire da te e a offrire a te e al tuo bambino tutto il sostegno di cui avete bisogno! Il corso parte da una semplice ginnastica che si può seguire anche se la pancia assume dimensioni importanti. Infatti, la ginnastica dolce evita eventuali complicazioni legate alla gravidanza, come le lombalgie e i problemi alla schiena dovuti all’aumento naturale del peso. Siete in due, ma c’è solo la tua schiena a sostenervi!

Dopo la ginnastica, si passa a una fase di teoria. In questo modo, la neo-mamma è informata su tutto ciò che serve per il parto. Infatti, si parla di come gestire al meglio la gravidanza, cosa fare quando si hanno le prime contrazioni e come riconoscerle, come passare all’allattamento e quali sono le cose da fare subito dopo la nascita del bambino e nel suo primo anno di vita.

Per maggiori informazioni sulle modalità del corso accompagnamento alla nascita a siena e su come iscriverti, visita il sito ufficiale e richiedi informazioni al numero di telefono che trovi nella pagina ufficiale dedicata al servizio. L’ostretica sarà pronta a rispondere a ogni tua domanda e a dare a te e al tuo bambino tutta la sua esperienza per un parto tranquillo e sereno per entrambi.