Come organizzare un funerale a Torino

In un momento difficile come il lutto sarà di grande aiuto avere al proprio fianco dei professionisti in grado di gestire ogni aspetto del funerale e della cura della salma.

Scegliere di contattare un’agenzia di onoranze funebri a Torino seria ed affidabile vi permetterà di concentrarvi solo sulla perdita, così da non dover pensare ad altre preoccupazioni.

Le onoranze funebri a Torino

Se cercate un’agenzia per organizzare un funerale di una persona a voi cara, contattate le Onoranze Funebri Panetta. Queste onoranze funebri a Torino, insieme ai suoi collaboratori, si occupano con la massima discrezione e tatto di tutto ciò che riguarda l’organizzazione del funerale: dalle pratiche burocratiche fino al servizio di trasporto del defunto, dall’operazione di cremazione, alla dispersione o conservazione delle ceneri, le onoranze funebri a Torino saranno sempre al vostro fianco.

L’agenzia gestirà l’intera organizzazione del funerale, rispettando le volontà del defunto e dei suoi cari. Le Onoranze Funebri Panetta si occupano anche degli allestimenti, con la realizzazione di composizioni floreali per copribara, corone di fiori e cuscini di fiori; e la realizzazione su misura di fotoceramiche, riproduzioni e ingrandimenti di fotografie, a colori o in bianco e nero e disponibili in diverse forme. È possibile richiedere anche la realizzazione dei ricordini.

Inoltre, le onoranze funebri si occupano anche dei servizi di esumazione, ovvero una pratica consentita solo dopo 10 anni dal giorno della sepoltura, che viene svolta all’interno dei cimiteri e prevede il recupero e lo spostamento dei resti del defunto.

Per avere maggiori informazioni e richiedere l’intervento dell’agenzia visitate il sito web dedicato alle Onoranze funebri Torino. Qui potrete avere una panoramica più precisa dei servizi offerti ed avere tutti i recapiti necessari per mettervi in contatto dei professionisti che mettono le persone e il loro dolore prima di tutto.