In Italia come all’estero, gli orologi milano usati stanno avendo sempre più successo. Ecco perché l’azienda ha dedicato molte energie nella crescita di questo mercato, investendo su di esso sin dagli albori, e continuando anche oggi a sostenerlo con un continuo processo di studio, per raggiungere quella conoscenza tecnica specifica, che caratterizza tutti grandi marchi ed orologi di manifattura. Perché spendere tanti soldi per acquistare un orologio nuovo quando puoi averne uno di secondo polso uguale ad un prezzo decisamente inferiore?
Fin dall’inizio l’azienda si è specializzata nella compravendita di orologi usati, imponendo il proprio brand e la propria affidabilità in tempi brevi, ma in modo importante. L’azienda propone un vasto assortimento di orologi usati come Rolex e altri marchi di lusso, secondo polso e in condizioni pari al nuovo. Tutti gli orologi usati proposti sono in condizioni eccellenti e sono stati scrupolosamente controllati da un esperto.
Tutti gli orologi usati da polso vengono venduti con la garanzia di perfetto funzionamento valida 12 mesi e, dove presente, con la scatola e la garanzia originale del modello. La mission è quella di fornire ai clienti il più vario catalogo di proposte di orologi usati accompagnato da servizi post-vendita di altissima qualità. L’azienda effettua anche valutazioni gratuite ed acquista orologi usati da privati a scopo commerciale, ma prima di essere inseriti nella propria vetrina, vengono controllati (se necessario revisionati) e garantiti.
Il laboratorio inoltre, che dispone di attrezzature all’avanguardia, è specializzato nella riparazione e nella manutenzione di orologi moderni, antichi e degli orologi con calendario semplice, complicato, annuale e perpetuo, e di orologi tourbillon di tutti i marchi più prestigiosi: Rolex, Patek Philippe, Audemars e tante altre marche. Scegliere di acquistare orologi usati di secondo polso, infatti, è una scelta che va ben ponderata ed è quindi indispensabile affidarsi ad una azienda affidabile e competente.