Gli accessori indispensabili: il portafoglio sottile 

Il portafoglio è un oggetto indispensabile sia per gli uomini che per le donne, ma mentre per i primi rappresenta più che altro un accessorio utile perché al contrario della donna l’uomo non gira con la borsa e quindi il portafoglio si rivela essenziale per portare con sé carte di credito, soldi, documenti, ecc., per in particolare per le donne al di là della funzione pratica, il portafoglio è uno strumento che permette esprimere il proprio stile e la propria personalità. I modelli da uomini sono in generale più piccoli e sottili proprio perché devono poter stare nella tasca dei pantaloni o della giacca.

Nato nella metà dell’800 dopo l’introduzione del denaro cartaceo, il portafoglio sottile non ha mai conosciuto una battuta d’arresto: questo accessorio di uso quotidiano, anzi, oggi non viene solo usato per soldi, documenti e carte di credito, ma ha anche una forte valenza estetica. Per ogni uomo c’è il portafoglio più indicato. Sì perché questo accessorio deve rispecchiare il tuo stile di vita per seguirti al meglio nelle diverse attività quotidiane.

A seconda del modello scelto, puoi portarlo nella tasca dei jeans o nella borsa da lavoro. La gamma di prodotti propone ad esempio, il portafoglio sottile in pelle, in tela e porta carte di credito per tutti gli stili, dai classici pieghevoli, ai modelli con cerniera. E’ quindi possibile scegliere il portafoglio sottile in pelle con tutte le tasche di cui hai bisogno per tessere e monete, o un elegante porta tessere da portare comodamente in tasca. La nuova versione del portafoglio sottile è senza il portamonete.

Compatto, sottile e maneggevole, grazie ai numerosi scomparti per carte e banconote permette di portare con se lo stretto necessario occupando il minimo spazio. La pelle è morbida al tatto e resistente e rende questo prodotto elegante e durevole. Se sei una di quelle persone che non necessitano di portare molti documenti durante la giornata, il portafoglio sottile è proprio quello che fa al caso tuo!